L’ufficio si occupa dei seguenti servizi
- Stato civile (nascite, matrimoni, separazioni e divorzi, morti, cittadinanza, testamento biologico ecc)
- Anagrafe della popolazione residente (compresi certificati, cambi di residenza e rilascio di Carte d’Identità)
- Autentica firme ed “atti notori”
- Servizi cimiteriali (sepolture, illuminazione votiva)
- Servizio elettorale
- Statistica
- Albo giudici popolari
- Leva militare
- Prestazioni di sostegno sociale (assegni INPS famiglie numerose, sconti sul Trasporto Pubblico Locale ecc)
Qui gli orari di apertura al pubblico
I moduli sono disponibili nella sezione modulistica, sotto i menu dedicati rispettivamente ai Servizi Demografici ed ai servizi cimiteriali
CONTATTI
Responsabile: –
Responsabili del Procedimento: Chiara Luzzi
Tel. 06.9571006 interno 3
Numero di reperibilità (finesettimana e festivi) per i decessi: 3770983676
PEC: protocollo@pec.comune.sanvitoromano.rm.it
E-mail: demografici@comune.sanvitoromano.rm.it