L’app MySanVitoRomano si aggiorna!

La App MySanVitoRomano si aggiorna, per un’amministrazione sempre più smart e a portata di mano. Dalla collaborazione tra il Comune e MyCity nasce una App dall’interfaccia completamente rinnovata dal design accattivante e moderno, ma che al contempo mantiene la sua facilità nell’utilizzo per qualsiasi tipo di utenza.

Non solo nell’aspetto, la nuova App si aggiorna anche nelle funzionalità, al fine di rendere sempre più inclusivo il rapporto con la cittadinanza.

Per utilizzare la nuova App è sufficiente scaricarla o aggiornarla direttamente da PlayStore o AppStore cercando “MySanVitoRomano”.

Con questa iniziativa il Comune rinnova il suo impegno a rendere sempre più diretto e inclusivo il rapporto con i suoi cittadini.

N.B. La vecchia versione dell’App non permetterà più di ricevere notizie e relativa notifiche; l’aggiornamento pertanto non è facoltativo ma obbligatorio se si vuole continuare ad utilizzare l’applicazione.