L’a.d. Cotral risponde all’Amministrazione

A seguito della diffida inviata da questa Amministrazione per denunciare i disservizi della compagnia di trasporto pubblico Cotral Spa, l’amministratore delegato Arrigo Giana risponde all’Amministrazione con una mail indirizzata al sindaco in cui spiega che il riassetto degli orari in vigore dal 7 Gennaio, che ha comportato anche una riorganizzazione della turnazione,
ha aperto una discussione all’interno dell’azienda che si sta risolvendo. Si stanno verificando, infatti, tutte le criticita’ con lo spirito di porvi rimedio.
Ci fanno inoltre sapere che  l’azienda ha acquistato nuovi autobus che inizieranno ad entrare gradualmente in servizio a partire dal prossimo mese di maggio.

Si invitano tutti gli utenti a continuare con le segnalazioni al servizio clienti del Cotral Spa ed all’Amministrazione Comunale nel caso dovessero perdurare condizioni di disagio.