Mensa scolastica e scuolabus A.S. 2023/2024

Si porta a conoscenza dei cittadini interessati che l’Ufficio Pubblica Istruzione sta organizzando i servizi di mensa scolastica e scuolabus  A.S. 2023/2024 .

MENSA SCOLASTICA

Fatta eccezione per gli alunni del 1° anno di infanzia, vige

L’ABBONAMENTO MENSILE COME DI SEGUITO:

• TEMPO PIENO ELEMENTARE E MATERNA   €. 13,72 A SETTIMANA
  • MODULI ELEMENTARE  €. 2,74 A RIENTRO.

SOLO per gli alunni del 1° ANNO D’INFANZIA è prevista la SCELTA dell’ABBONAMENTO MENSILE O L’OPZIONE PASTO SINGOLO (€. 3,43)

ESENZIONE TOTALE E AGEVOLAZIONE :  DIVERSAMENTE ABILI.

SCUOLABUS

Alunni scuola Infanzia ed Elementare: abbonamento mensile €. 24,36.

ESENZIONE TOTALE E AGEVOLAZIONE :  DIVERSAMENTE ABILI.

Si invitano, pertanto, i genitori degli alunni della scuola materna ed elementare, che USUFRUIRANNO di detti servizi PER LA PRIMA VOLTA  o che INTENDONO EFFETTUARE la DISDETTA, a PRESENTARE  apposita istanza su MODELLO REPERIBILE dal 31/07/2023  presso L’ATRIO DEL COMUNE dalle ore 9,00 alle ore 13,00 nei giorni di Lunedì e Mercoledì e dalle ore 15,15 alle ore 17,30 nei giorni di Lunedì e Giovedì, o sul SITO ISTITUZIONALE del comune ( area modulistica, servizi a domanda). Il modello debitamente compilato dovrà essere RICONSEGNATO ENTRO il 4 SETTEMBRE 2023 o tramite mail : protocollo@comune.sanvitoromano.rm.it o direttamente all’Ufficio protocollo  nei giorni di Lunedì ore 8,45-12,00 e Mercoledì ore 8,45-13.00 o giovedì ore 15.15-17.30 Al modello per la richiesta dello scuolabus deve essere allegata la delega/autorizzazione in base al tipo di scuola frequentata.

SARA’ SUCCESSIVAMENTE COMUNICATO L’INIZIO DEI SERVIZI  SOPRA RICHIAMATI CHE SARANNO ORGANIZZATI IN BASE AL DECRETO SCUOLA