BORSA DI STUDIO “IOSTUDIO” Regione Lazio – A/S 2022/2023

Per l’annualità 2022-2023 con delibera di Giunta Regionale n. 252/2023 la Regione Lazio ha affidato ai Comuni la raccolta delle domande di accesso ad una borsa di studio destinata agli studenti iscritti alle Istituzioni Scolastiche Secondarie di Secondo grado residenti nel proprio territorio,. L’importo della singola borsa di studio ammonta ad euro 150,00 rideterminabile in rapporto al numero totale dei richiedenti e alle risorse finanziarie disponibili nel limite massimo di €. 500,00 come previsto dalle disposizioni ministeriali.

Le domande vanno presentate tassativamente entro il 29 Giugno mediante pec ( protocollo@pec.comune.sanvitoromano.rm.it ) mail ( protocollo@comune.sanvitoromano.rm.it ) o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni di lunedì ore 8,45-12,00 mercoledì  ore 8,45-13,00 e giovedì ore 15,15 alle 17,30).

I modelli di domanda, uno per gli studenti di minore età (Allegato A) e uno per gli studenti di maggiore età (Allegato B) oltre che scaricabili in allegato alla presente sono anche disponibili ,negli stessi orari di apertura dell’ufficio protocollo, all’atrio comunale. Agli stessi vanno allegati ISEE valido e documenti di riconoscimento.

In allegato testo completo dell’avviso e modelli di domanda