[AVVISO] Manifestazione d’interesse Enti Terzo Settore co-progettazione CDDA

Il presente Avviso ha per oggetto l’identificazione di soggetti del terzo settore con cui co-progettare il servizio socioassistenziale presso il Centro Diurno per Disabili Adulti – CDDA del Distretto Socio-Sanitario RM 5.5 con sede in Zagarolo (00039), Viale del Cinema snc – Località Colle Barco.

Possono manifestare interesse i seguenti Enti del Terzo settore, anche in forma aggregata o consorziata:

le organizzazioni di volontariato;

le associazioni di promozione sociale;

gli enti filantropici;

le imprese sociali;

le cooperative sociali;

le reti associative;

le società di mutuo soccorso;

le associazioni, riconosciute o non riconosciute;

le fondazioni;

gli altri enti di carattere privato diversi dalle società.

iscritti nel RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo settore) ovvero nei rispettivi registri regionali o equivalenti.

Inoltre, potranno manifestare interesse, per le sole attività di competenza, anche prive dei requisiti specifici di cui ai punti successivi, le associazioni di natura culturale, sportiva e ricreativa che si occupano di sviluppare attività accessorie a quelle del Centro Diurno in favore dell’inclusione e del benessere delle persone disabili adulte (es. trasporto sociale, attività ludico-ricreative, sportive, culturali, pedagogiche ecc.).

I soggetti interessati possono presentare formale manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura di co-progettazione di cui trattasi perentoriamente entro e non oltre le ore 22:00 del giorno 29.10.2023, esclusivamente via PEC, mediante invio all’indirizzo:
protocollo@pec.comune.sanvitoromano.rm.it

In allegato testo completo dell’Avviso e modelli di domanda in formato pdf e word.