Donate dall’Associazione “NOI” le Micro Social Card per la spesa solidale

Si è svolta nella mattinata di Sabato 28 Novembre la consegna al sindaco Maurizio Pasquali delle micro social card per la spesa solidale donate al comune di San Vito Romano dall’ Associazione “NOI”, fondata dal nostro concittadino Luciano Marta ed oggi rappresentata dal figlio Roberto.
Il progetto, condiviso dalla fondazione Foedus,  si propone di alleviare il disagio economico donando  una micro social card al portatore spendibile nella grande distribuzione da parte di persone che versano in stato di bisogno a causa dell’emergenza Coronavirus.
Le card donate verranno consegnate ai nostri concittadini in difficoltà mediante l’ausilio dell’ufficio comunale servizi sociali.

Un ringraziamento al dott. Roberto Marta ed all’Associazione “NOI” che in questo periodo di difficoltà hanno deciso di rendere il comune di San Vito Romano partecipe di questa splendida iniziativa.