27 Luglio ore 10:00 ritroviamoci insieme al parco giochi

27 Luglio a partire dalle ore 10

Bimbi, genitori, nonni, fratelli maggiori, siete tutti invitati all’inaugurazione del nuovo parco giochi presso la Villa Comunale. Un momento per stare insieme, giocare con la compagnia delle Bollicine, ma soprattutto per ridere, liberarci dai pensieri e dalle ansie quotidiane grazie alla spensieratezza contagiosa di un bimbo che si diverte. Ritrovarci nella spirito di comunità e trasmettere ai nostri giovani il rispetto per i beni comuni.
Un ringraziamento ed un invito speciale ai commercianti sanvitesi che con la Rete Commerciale hanno compartecipato alla creazione di questo spazio, così come la BCC Di Bellegra ed alla ditta esecutrice che con scrupolo ha chiuso il cantiere in tempi rapidi.

…ed una gustosa merenda per i più piccoli!