Contributi ai cittadini sottoposti a terapia oncologica per l’acquisto della parrucca (DGR 761/2021). III Avviso

La Regione Lazio, con la legge n. 28/2019, come modificata dalla legge regionale n. 14/2021, ha previsto la concessione di contributi alle persone (uomini e donne) affette da alopecia a seguito di terapie oncologiche per l’acquisto della parrucca e l’istituzione presso ogni ASL della Banca della parrucca per la fornitura gratuita delle parrucche donate alla Banca medesima.

Per l’erogazione del contributo in questione le Aziende Sanitarie Locali emanano n. 3 avvisi pubblici durante il corso dell’anno solare con scadenza in data 28 febbraio, 30 giugno e 31 ottobre. Il presente bando ha scadenza 31.10.2023.

In allegato testo del bando completo e modulo di domanda.

consenso-trattamento-dati-personali-domanda-parrucca III ° Avviso pubblico contributo regionale_parrucca_scadenza 2023 Modello domanda richiesta contributo_parrucche_avviso scadenza 31.10.2023