Servizio Civile Universale 2021: avviso ai candidati

In data 15.03.2021, a partire dalle ore 15.00, si svolgeranno i colloqui per il Servizio Civile Universale 2021 in modalità telematica come da disciplinare allegato.

I candidati riceveranno per email le istruzioni di accesso alla piattaforma, aperta a tutti i candidati e ad un numero limitato di ulteriori accessi. Soggetti terzi che richiedono di accedere alla piattaforma sono tenuti a presentare richiesta scritta corredata di documento di identità entro 5 giorni dalla data della seduta all’indirizzo segretariogenerale@comune.sanvitoromano.rm.it

La Commissione si riserva, in caso di problemi di collegamento durante lo svolgimento della seduta per troppe utenze collegate, di ammettere alla stanza pubblica solo i candidati.

Si ricorda a tutti i candidati che la pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio accedendo alla stanza virtuale predisposta, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

– elenco domande pervenute nei termini

– determina nomina commissione e procedura di funzionamento della seduta;

– scheda di sintesi del Progetto.