Servizio Civile: nuovo bando 2023-2024 per 4 posizioni

Sono aperte le candidature per n.4 volontari: 2 presso la biblioteca comunale e n.2 per il progetto di protezione civile/prevenzione e mitigazione dei rischi.

Il bando volontari 2024 è stato pubblicato dal Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale e possono presentare la loro candidatura i giovani tra i 18 ed i 29 anni (da compiersi). Per la presentazione della domanda di Servizio Civile Universale occorre attivare una SPID con livello di sicurezza 2.

Per i requisiti di ammissione ai colloqui e la scelta del progetto per il quale candidarsi si rimanda al link:

Bando 2024

Il bando, cui è possibile candidarsi fino alle ore 14:00 del 15 febbraio 2024, è presente sul sito del Dipartimento Servizio Civile www.scelgoilserviziocivile.gov.it, e la candidatura può essere presentata, come anticipato, accedendo con SPID.

Il Comune di San Vito Romano, in collaborazione con Anci, sta inoltre lavorando in questi giorni sulla nuova progettazione, al fine di attivare progetti anche nel 2025, previa approvazione da parte del Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale.