La carovana della prevenzione del tumore al seno

Martedì 19 marzo San Vito Romano si tinge di rosa!Emoji
Si svolgerà dalle 9.00 alle 15.00, presso la villa comunale, la carovana della prevenzione del tumore al seno, nell’ambito delle iniziative promosse da Città Metropolitana di Roma, Komen Italia e Fondazione Agostino Gemelli, con il Patrocinio del Comune di San Vito Romano. Per aderire al programma di screening oncologico (ecografia mammaria o mammografia) è necessaria la prenotazione ai recapiti indicati in locandina Emoji.  (numero telefonico attivo in orari di ufficio)
Qualche informazione
 Emoji Le mammografie sono riservate alle donne dai 40 ai 49 anni e dai 74 anni in su (ovvero le donne escluse dallo screening proposto dalla ASL di riferimento).
 Emoji Devono essere passati almeno 12 mesi dall’ultimo esame mammografico.
 Emoji Le signore non devono allattare e non devono sospettare o essere in stato di gravidanza per poter procedere con l’esame.
  Emoji Le Ecografie mammarie sono riservate alle donne tra i 25 anni ai 39 anni.
Emoji Sono disponibili 50 prenotazioni.