Interventi a sostegno di famiglie con minori sino a 12 anni con disturbo dello spettro autistico

La Regione Lazio sostiene le famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età con disturbo dello spettro autistico con contributi sino a 5000 euro.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 15/10/2021 al proprio comune di residenza. Per San Vito i canali sono:

– via pec a segreteriasanvitoromano@pec.cittametropolitanaroma.gov.it

– via mail a protocollo@comune.sanvitoromano.rm.it

– tramite raccomanda con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune (via Borgo Mario Theodoli 34) (in tal caso farà riferimento il timbro postale di invio della raccomandata).

– a mano presso l’ufficio protocollo (069571006 interno 2);

Le famiglie ammesse al beneficio, entro la data del 31 gennaio 2022, dovranno far pervenire con le stesse modalità la dichiarazione delle spese sostenute compilando il modello C qui accluso ed allegando copie delle fatture di pagamento con relative quietanze.

In allegato bando completo e modulistica.