Fornitura gratuita totale o parziale libri di testo

La Regione Lazio per l’Anno Scolastico 2021/2022 ha istituito contributi per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo sia cartacei che digitali, dei dizionari e dei libri di narrativa (anche in lingua straniera) consigliati dalla scuola, dei sussidi didattici digitali (programmi e sistemi operativi a uso scolastico) o notebook agli studenti residenti nella Regione Lazio frequentanti gli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado (“medie” e “superiori”) statali e paritari che non beneficiano già della gratuità dei libri di testo nell’anno scolastico 2021/2022.

Possono accedere al contributo gli studenti facenti parte di nuclei familiari con un I.S.E.E., in corso di validità, non superiore ad € 15.493,71.

La domanda va presentata entro il 20/09/2021.

In allegato avviso completo (con indicate modalità di presentazione, recapiti ecc) e modulistica.