Borse di studio IO Studio a.s. 2022-2023 Comunicazione avvio erogazione

La Regione Lazio con nota riscontrata al protocollo generale del Comune al n. 335 del 15.01.2024 comunica che dal 15 gennaio 2024 le borse di studio 2022/23 sono in erogazione.

Gli studenti beneficiari, che hanno presentato la domanda presso il Comune di san Vito Romano, nei tempi e modi previsti nel’avviso, potranno ritirare il proprio contributo economico presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “IoStudio” ma semplicemente comunicando all’operatore di dover ritirare la borsa di studio erogata dal Ministero dell’istruzione e del merito attraverso la consegna della Carta Postepay “Borsa di Studio” ed esibendo il codice fiscale e documento di identità in corso di validità.

Si allegano le istruzioni per il ritiro fornite dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.