AVVISO PUBBLICO per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale in favore di soggetti fragili e svantaggiati.

I destinatari del bando sono: Associazioni di Promozione Sociale (APS) e Organizzazioni di Volontariato (ODV) con sede legale nella Regione Lazio e operativa sul territorio del Distretto ( Comuni di Capranica Prenestina, Castel San Pietro, Cave, Gallicano, Genazzano, Palestrina, Rocca di Cave, San Cesareo, San Vito Romano, Zagarolo ).

A pena di esclusione, i soggetti proponenti dovranno presentare apposita domanda di ammissione al finanziamento, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, con la seguente documentazione:
–    Allegato Modello A “Domanda di ammissione al finanziamento”;
–    Allegato Modello B “Dichiarazioni sostitutive ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000”;
–    Allegato Modello C “Atto unilaterale di impegno”;
–    Allegato Modello D “Scheda di progetto”;
–    Allegato Modello E “Scheda anagrafica dell’ente richiedente”.

L’istanza di ammissione al finanziamento dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione, a mezzo PEC a: protocollo@pec.comune.sanvitoromano.rm.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 22/04/2024.