Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di San Vito Romano

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO DI “ASSISTENZA DOMICILIARE DISTRETTUALE – ADD”

E’ stato pubblicato un avviso per per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata di cui all’art. 50, comma 1, lettera c), del d.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 per l’affidamento del servizio di “assistenza domiciliare distrettuale – add”.

L’appalto ha per oggetto il servizio di “Assistenza Domiciliare Distrettuale – ADD”, che ha la funzione principale di prevenire, alleviare e rimuovere le situazioni di bisogno e disagio, favorendo l’integrazione familiare e sociale, evitando l’allontanamento dei destinatari dal proprio ambiente di vita, favorendo il mantenimento della persona nel proprio contesto comunitario e garantendo adeguati livelli di cura della persona, delle relazioni e della sua abitazione.
L’obiettivo generale del servizio di assistenza domiciliare distrettuale è quello di rispondere ai bisogni multipli dei destinatari del servizio attraverso l’erogazione di prestazioni programmate come
da piano assistenziale individuale.

Scadenza domande: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 gennaio 2024, esclusivamente via PEC, mediante invio all’indirizzo: protocollo@pec.comune.sanvitoromano.rm.it . 

In allegato il testo completo dell’avviso ed il modello di domanda

Allegati