[AVVISO] Lavori rifacimento via dell’Olmata

Cari concittadini,

finalmente e dopo che Acea, su sollecitazione dell’Amministrazione, ha ricostruito tutto il sistema idrico di via della Torricella, via dell’Olmata e Piazza Roma, Lunedi 27 marzo avranno inizio i lavori per il rifacimento della pavimentazione di via dell’Olmata.

Sarà necessario perciò in una prima fase chiudere al traffico pedonale e veicolare il tratto di strada da Piazza Roma sino all’incrocio con via dei Martiri.

Dunque, da lunedì 27 Marzo, le auto private per raggiungere via dei Martiri, via della Torricella, il tratto finale di via dell’Olmata ed il Cimitero saranno obbligate a transitare per la circonvallazione Vitellia che dovrà sopportare un traffico inconsueto.Per questo sarà abbassato a 30 km orari il limite di velocità e proibito il parcheggio lungo tutta la strada.

Il traffico pedonale invece è garantito attraverso le strade interne alla villa comunale.

E’ prevedibile che ci saranno dei disagi che possono essere ridotti solo con la collaborazione di tutti, limitando al minimo, ove possibile, l’utilizzo delle autovetture.