[AVVISO] CORSI DI FORMAZIONE PER TUTORI VOLONTARI DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (MSNA)

Il Distreto RM 5.5 informa che sono sta� riaper� i termini, per il periodo compreso dal 15 otobre al 31 dicembre 2023, per la presentazione delle candidature alla partecipazione ai corsi di formazione per tutori volontari di minori stranieri non accompagna� (MSNA) presen� nel territorio della Regione Lazio.

L’ avviso pubblico è direto a individuare citadini interessa� a partecipare a corsi di formazione per tutori volontari e, a seguito di ciò, disponibili ad assumere, a �tolo volontario e gratuito, la tutela di minori stranieri non accompagna� presen� nella Regione Lazio, ai sensi dell’ar�colo 11 della legge 7 aprile 2017, n. 47 (Disposizioni in materia di misure di protezione dei minori stranieri non accompagna�).

In allegato il bando completo