Creazione albo fornitori C.U.C. IX Comunità Montana

Il Comune di San Vito Romano, con deliberazione consiliare num. 45/2014 ha approvato il Regolamento e lo schema di Convenzione per l’adesione alla Centrale Unica di Committenza della IX Comunità Montana del Lazio.

Il 20 Novembre 2015, suddetta C.U.C. ha diramato un avviso pubblico per la formazione e l’utilizzo dell’albo per le imprese di fiducia per l’affidamento di lavori, forniture di beni e servizi con procedura negoziata e/o in economia.

Tutte le imprese interessate ad accreditarsi come fornitori devono presentare domanda, come da fax simile allegato, in busta chiusa e sigillata, tramite l’Ufficio Protocollo, anche con consegna a mano, al seguente indirizzo:
C.U.C – IX Comunità Montana del Lazio, Via Tiburtina, n. 2 – 00019 TIVOLI (RM) )
– riportante la dicitura: “Domanda per inserimento Albo Imprese di fiducia per affidamento lavori, forniture, servizi con procedura negoziata e/o in economia” e con l’indicazione del mittente (dati identificativi, recapiti a cui indirizzare la corrispondenza), entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 31 Dicembre 2015.

Si invitano, pertanto, tutte le imprese del territorio ad accreditarsi.

In allegato il testo integrale dell’avviso con inclusa il fax-simile della domanda e l’elenco delle categorie merceologiche.