COVID-19: aggiornamenti 10 Aprile 2020 San Vito Romano

Cari Sanvitesi,

ad oggi, 10 Aprile 2020 alle ore 19:00, la ASL fa sapere che i casi accertati e positivi rimangono due, attualmente ospitati in strutture sanitarie al di fuori del territorio di San Vito Romano.

La stessa azienda sanitaria ha applicato i protocolli previsti e sta monitorando le persone poste sotto osservazione, le quali hanno prescrizioni stringenti a cui devono attenersi.

Ricordo a tutti che nei giorni della Santa Pasqua e lunedì dell’Angelo gli esercizi commerciali rimarranno chiusi e che nel territorio di San Vito Romano vige l’obbligo di indossare mascherine,come da apposita ordinanza. Tutto il materiale usa e getta (mascherine, guanti e fazzoletti) va smaltito all’interno di un apposito sacchetto, nel contenitore dei rifiuti indifferenziati.

Colgo l’occasione per augurare a tutti una Serena Pasqua in famiglia, tra le mure domestiche.

Restate a casa, insieme ce la faremo.

Il Sindaco,

Maurizio Pasquali