Raccolta beni per popolazioni centro-Italia

Il gruppo “Fuoristradisti in emergenza”, in collaborazione con il Comune di San Vito Romano ed i volontari del Servizio  Civile Nazionale, organizzano una raccolta di beni di prima necessità per le popolazioni dell’Abruzzo colpite dai recenti eventi sismici e dal maltempo. La raccolta avrà luogo nei soli giorni di giovedì 26 e venerdì 27 gennaio presso la ex farmacia di San Vito Romano, in via Borgo Mario Theodoli dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00. Le necessità sono indicate nella locandina. Si ringrazia quanti vorranno partecipare, l’amministrazione  comunale per la disponibilità, i volontari del Servizio Civile per la collaborazione ed i volontari del gruppo ” Fuoristradisti in emergenza ” promotori dell’ iniziativa che da sabato 28 consegneranno direttamente quanto raccolto.