Anno scolastico 2016/2017: partenza servizi mensa e scuolabus

Si avvisano gli alunni ed i genitori che in vista del prossimo inizio dell’anno scolastico 2016/2017, il servizio mensa partirà il giorno 19 Settembre, mentre il servizio scuolabus partirà il 12 Settembre.

Per i soli alunni del primo anno di asilo e del primo anno della scuola primaria, il giorno 12 Settembre non verrà effettuato il servizio di andata (CASA – SCUOLA) in modo da favorire l’inserimento scolastico accompagnati dai propri genitori.

A partire dal 13 Settembre, il servizio di andata e ritorno sarà disponibile per tutti gli iscritti.

Si avvisano inoltre i genitori che ancora non abbiano comunicato l’intenzione di iscrivere i ragazzi al servizio scuolabus, o di cessare la propria iscrizione, a farlo rapidamente mediante i moduli disponibili sul portale, oppure direttamente presso l’ufficio Anagrafe  del comune.

In allegato gli orari e le fermate del servizio scuolabus.

Con successivo avviso verranno pubblicati i modi ed i tempi per i pagamenti dei suddetti servizi.