il 18 Marzo apre l’AmbuFest: ambulatorio di cure primarie nei week-end e festivi

L’Amministrazione comunale di San Vito Romano è lieta di annunciare che a partire da Sabato 18 Marzo, presso i locali del distretto in via Santa Maria di Mattias, sarà attivo un ambulatorio di cure primarie.

L’ambulatorio aperto nel week-end e nei giorni festivi osserverà un orario continuato dalle 10:00 alle 15:00.

Un grande risultato per il territorio – commenta il sindaco Maurizio Pasquali – ottenuta grazie al lavoro congiunto fra l’Amministrazione Comunale, il Direttore Generale Dott. Vitaliano De Salazar ed il direttore del distretto di Palestrina Felicetto Angelini, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti. Dopo il ritorno del servizio di consulenza diabetologica, un altro tassello per completare il Presidio Territoriale del distretto di San Vito Romano, a cui presto si aggiungerà anche il servizio di prenotazione visite.