Tivoli: lavori lungo via Empolitana

DAL  17 LUGLIO ALL’11 AGOSTO LAVORI IN VIA EMPOLITANA A TIVOLI PER NUOVA RETE IDRICA E RIFACIMENTO SEDE STRADALE.

BUS E MEZZI PESANTI DEVIATI SU VIA TIBURTO.

Sarà aperto lunedì 17 luglio il cantiere per il rifacimento della rete idrica e della sede stradale dell’intero tratto di via Empolitana, da largo San Giovanni a largo Saragat (cimitero).

I lavori – realizzati da Acea Ato2 con la collaborazione del settore lavori pubblici del Comune di Tivoli – andranno avanti fino all’11 agosto e procederanno per singoli tratti di strada. Per ogni fase dei lavori saranno comunicate di volta in volta dalla Polizia locale le relative modifiche alla viabilità, consultabili anche sul sito internet comune.tivoli.rm.it e attraverso la app gratuita Comunicacity.

Pertanto dal 17 luglio all’11 agosto, dalle ore 7 alle ore 19 di ogni giorno, tutti i mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate, compresi gli autobus di linea e turistici, saranno deviati lungo il percorso alternativo di via Tiburto.

Una fermata provvisoria dei bus di linea diretti a largo Saragat, Arci, Castel Madama e Valle del Giovenzano sarà attiva in piazza Garibaldi, nel lato opposto ai giardini pubblici.

La prima fase dei lavori riguarderà il tratto compreso tra largo San Giovanni e l’incrocio con vicolo Acquaregna. La parte restante di via Empolitana, fino al cimitero, sarà aperta al traffico e raggiungibile utilizzando il percorso alternativo viale Picchioni – via del Campo Sportivo.

Per informazioni: Comando Polizia Locale 0774.453501.