Riapertura termini per richiesta agevolazioni al Trasporto Pubblico Locale

La Regione Lazio ha confermato per il 2022 tutte le tipologie di agevolazioni sugli abbonamenti al Trasporto Pubblico Locale previste precedentemente, pertanto si potrà procedere alle domande, a partire dalle ore 9.00 di martedì 1° marzo 2022, analogamente a quanto avvenuto lo scorso anno.

L’accesso al SIRGAT resta quindi invariato, pertanto sarà effettuabile esclusivamente tramite identificazione digitale (SPID/CIE/CNS/Utenza Regione Lazio).

Dal punto di vista informatico la Regione consiglia di eliminare la memoria cache del proprio browser al fine di visualizzare correttamente l’aggiornamento delle informazioni della nuova annualità. Nel caso in cui non si eliminasse la memoria cache del proprio browser alcune informazioni potrebbero non essere visualizzate nel modo corretto (ad esempio: nelle informative potrebbe essere ancora visualizzato l’anno 2021).