Frana sp San Vito – Ponte Orsini: finalmente ci siamo

Finalmente, dopo innumerevoli solleciti e diffide da parte del Comune, la Città Metropolitana di Roma
(ex Provincia) ci risulta abbia aggiudicato i lavori per sistemare la strada Provinciale San Vito Ponte Orsini chiusa ormai da troppo tempo.
Era ora!!!
Mi preme precisare che dalle notizie raccolte (per quella che alcuni senza nessuna competenza tecnica hanno definito una “franetta” ) i Geologi e i tecnici della Provincia hanno ritenuto necessario un intervento piuttosto complesso con una previsione di spesa di oltre 250.000 euro.
Adesso che finalmente l’appalto risulta aggiudicato SOLLECITEREMO l’esecuzione dei lavori perché il tempo della chiusura è stato vergognosamente lungo e troppi sono i disagi che i cittadini di San Vito hanno dovuto sopportare e sopportano ancora.

Il sindaco,

Maurizio Pasquali