Coronavirus: aggiornamenti e ringraziamenti – 25 Marzo 2020

Cari Sanvitesi,

continua la situazione di emergenza e prosegue l’impegno di tutti affinché le misure di contenimento del virus raggiungano gli effetti desiderati, perciò l’invito è quello di rispettare le limitazioni imposte dai decreti governativi, limitando gli spostamenti ai soli casi di estrema necessità.

Ad oggi, 25 Marzo 2020 alle ore 16:00, non ho notizia dalla ASL di casi nel territorio di San Vito Romano e pertanto manteniamo alta la guardia, insieme ce la faremo.

Sale leggermente il numero dei denunciati per violazione dei decreti ministeriali.

Colgo l’occasione di questo comunicato per ringraziare le nostre Forze dell’Ordine, che senza sosta svolgono il loro importante ruolo di controllo e supporto alla cittadinanza, così come le organizzazioni di volontariato, dalla Protezione Civile alla Croce Rossa per arrivare all’ Avis che in questo momento difficile non stanno facendo mancare il loro prezioso lavoro per la nostra comunità.

In ultimo, ma non per questo meno importante, ringrazio voi cittadini, che state affrontando questo periodo emergenziale in modo serio e consapevole di quanto un singolo anello debole in questa catena possa rappresentare un pericolo per tutti.
Ringrazio in special modo coloro i quali si trovano in prima linea a fronteggiare questa emergenza, medici, infermieri, OSS.

Continuiamo a lottare, insieme ce la faremo.

#restateacasa

Il Sindaco,