Complimenti all’ASD Sanvitese calcio a 5

L’Amministrazione Comunale tutta si congratula con l’ASD Sanvitese calcio a 5 per lo splendido risultato ottenuto con la promozione nella serie C1 regionale dopo un solo anno di permanenza nella C2. Un risultato che dà lustro al nostro paese ed alla sua comunità. Congratulazioni a tutto lo staff della Sanvitese, a partire dal Presidente ed il gruppo dirigenziale, passando per i giocatori, i tecnici, gli accompagnatori per arrivare fino al cuore pulsante: i tifosi, sempre presenti con il loro sostegno sia in casa che in trasferta.
Lì dove fino a qualche anno fa giaceva un campo mal ridotto ed in disuso, dopo la sua ristrutturazione oggi sorge un movimento calcistico vivo che porta i colori del nostro paese e che, siamo certi, negli anni continuerà a crescere.
Congratulazioni ed avanti verso nuove sfide!