Chiusura invernale piscina comunale scoperta

Cari concittadini,
in tanti ci avete manifestato il vostro apprezzamento per la riapertura della piscina sia pure solo per il mese di Agosto e, a causa dell’emergenza covid, con piccoli disagi ed accessi contingentati.
Noi più “anziani” abbiamo rivissuto un periodo bellissimo del passato, i più giovani hanno gioito per una novità tanto attesa e che ha permesso loro di trascorrere giornate serene, nel loro paese.
Adesso la piscina è chiusa pronta a riposare per il periodo invernale, ma vi diamo appuntamento all’inizio della prossima estate quando verrà riaperta più bella ed accogliente.
Grazie a tutti, coloro che ne hanno usufruito per trovare riparo nelle afose giornate di Agosto  e coloro i quali ne sono stati meno felici, a cui faccio un invito a superare i pregiudizi, poiché la piscina è un bene restituito alla collettività di cui siete parte e di cui tutti devono godere.

Il sindaco,

Maurizio Pasquali