Servizio Civile Universale: 6 posti disponibili per il 2022

Per il 2022 il Comune di San Vito Romano in collaborazione con Anci Lazio, propone ai giovani tra i 18 ed i 29 anni (non compiuti) ben 3 progetti di Servizio Civile Universale, per un totale di 6 operatori volontari:

1) “La biblioteca anima il territorio”, presso la biblioteca comunale;

2) “Prendiamoci per mano”, presso la fattoria sociale Arcadia;

3) “Mitigazione e prevenzione dei rischi”, presso l’Associazione di Volontariato di Protezione Civile di San Vito Romano – Odv;

La candidatura può essere presentata esclusivamente con SPID, livello di sicurezza 2, fino alle ore 14.00 del 26 gennaio 2022 sulla piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it.
Potete scegliere i progetti che si attiveranno sul Comune di San Vito Romano secondo le indicazioni che trovate, indicando regione e comune, sul sito del Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale www.politichegiovanili.gov.it.
La selezione avverrà attraverso modalità che saranno rese note dai canali istituzionali.
Vi invitiamo a leggere la scheda progetto prima di scegliere a quale progetto partecipare come volontario di Servizio Civile Universale, di verificare la durata, le caratteristiche e le riserve.
Per ogni informazione è possibile consultare anche la pagina di ANCI Lazio
www.serviziocivileancilazio.it.

In allegato la guida per la compilazione e la presentazione della domanda on line.