Mensa e scuolabus a.s. 2022/23

L’ufficio pubblica istruzione sta organizzando i servizi di mensa scolastica e scuolabus  a.s. 2022/2023.

Per la mensa, fatta eccezione per gli alunni del 1° anno di infanzia, vige l’abbonamento mensile anticipato.

Solo per gli alunni del 1° anno d’infanzia è prevista la scelta dell’abbonamento mensile o l’opzione pasto singolo anticipato.

Anche per lo scuolabus vige l’ abbonamento mensile anticipato, per tutte le classi.

Si invitano, pertanto, i genitori degli alunni che usufruiranno di detti servizi PER LA PRIMA VOLTA o che intendono effettuare la disdetta del servizio  scuolabus, a presentare apposita istanza su modello reperibile dal 09/08/2021 presso l’atrio del comune dalle ore 9,00 alle ore 13,00 o sul sito istituzionale del comune (area modulistica, servizi a domanda).

Il modello va riconsegnato compilato ENTRO IL 7 SETTEMBRE 2022 tramite pec (protocollo@pec.comune.sanvitoromano.rm.it, mail (protocollo@comune.sanvitoromano.rm.it) o all’ufficio protocollo previo appuntamento ( 06 9571006, poi 2) nei giorni di lunedì e mercoledì ore 9.00-12.00 o giovedì ore 15.15-17.30 o inserendolo nell’urna dell’atrio comunale negli orari di cui sopra.

Sara’ successivamente comunicato l’inizio dei servizi sopra richiamati.

Info prezzi

MENSA SCOLASTICA

Fatta eccezione per gli alunni del 1° anno di infanzia, per la mensa vige
L’ABBONAMENTO MENSILE ANTICIPATO COME DI SEGUITO:
 TEMPO PIENO ELEMENTARE E MATERNA €. 13,72 A SETTIMANA
 MODULI ELEMENTARE €. 2,74 A RIENTRO.
SOLO per gli ALUNNI DEL 1° ANNO D’INFANZIA è prevista la SCELTA
dell’ABBONAMENTO MENSILE O L’OPZIONE PASTO SINGOLO
(€. 3,43) ANTICIPATO.
ESENZIONE TOTALE E AGEVOLAZIONE : DIVERSAMENTE ABILI.

SCUOLABUS
Alunni scuola Infanzia ed Elementare: abbonamento mensile anticipato €.
24,36.
ESENZIONE TOTALE E AGEVOLAZIONE : DIVERSAMENTE ABILI.