Manifestazione di interesse per l’Archeomercato della Terra di San Vito Romano

Il Comune di San Vito Romano in collaborazione con la Condotta Slow Food di Tivoli e Valle dell’Aniene organizza a partire dal 22 maggio 2022, con un appuntamento mensile, un Mercato Agricolo all’interno della Villa comunale “V.Bachelet” rivolto a tutti i produttori del settore agroalimentare del territorio.
La finalità dell’Archeomercato è di promuovere il cibo di eccellenza del territorio, sensibilizzare il consumatore all’acquisto dei prodotti a KM0 al fine di rilanciare e far conoscere le produzioni locali.
Per il primo anno di attività saranno disponibili gratuitamente 30 posti in una struttura coperta inserita all’interno del parco comunale attrezzato e servita da corrente elettrica e acqua.
Ogni produttore provvederà autonomamente a munirsi di un proprio banco delle dimensioni massime di 2 metri x 1,50 per l’esposizione dei prodotti.
Si invitano gli interessati ad inoltrare la richiesta di partecipazione, al protocollo del Comune di San Vito Romano, entro il giorno 16 maggio 2022 utilizzando lo schema sottostante.
I posti saranno assegnati in ordine di arrivo delle domande.
A seguito della ricezione delle adesioni gli operatori aderenti saranno ricontattati per conferma e informazioni.