Manifestazione di interesse per iscrizione all’asilo nido comunale

Presso un’ala dell’ Istituto Comprensivo è in fase di ultimazione l’allestimento dell’ ASILO NIDO COMUNALE.

La struttura è stata progettata e realizzata secondo tutte le norme vigenti e consente di ospitare un numero massimo di 24 bambini delle diverse fasce di età con possibilità di organizzare tre diverse sezioni:

1 “sez. lattanti” bambini di età compresa tra 5 e 12 mesi;

2 “sez. semidivezzi” bambini di età compresa tra 13 e 24 mesi;

3 “sez. divezzi” bambini di età compresa tra 25 e 36 mesi.

Realizzati ex novo i locali è ovviamente necessario programmare la gestione e l’avvio del Nido prevista prima della fine dell’anno.

E’ necessario pertanto raccogliere, da parte degli interessati, le Pre-iscrizioni che pur non essendo vincolanti per i richiedenti consentiranno di formulare un progetto gestionale e di accoglienza adeguato ai bisogni.

Le domande di Pre-iscrizione (pur non vincolanti per i richiedenti) costituiranno comunque titolo di priorità nel caso non fosse possibile accogliere tutte le richieste.

LE DOMANDE DI PRE-ISCRIZIONE, DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 20 SETTEMBRE E POTRANNO ESSERE INVIATE VIA MAIL  (protocollo@comune.sanvitoromano.rm.it)  O PEC (segreteriasanvitoromano@pec.cittametropolitanaroma.gov.it)

In allegato il modello di domanda da inviare assieme alla copia di un documento di riconoscimento del richiedente.

Maurizio Pasquali