Graduatoria provvisoria parziale ristoro tari tassa rifiuti (TARI) anno 2021

Con determinazione n. 786 del 23/12/2022 del Responsabile della 1^ Area è stata approvata la graduatoria provvisoria parziale ristoro tari tassa rifiuti (TARI) anno 2021 degli ammessi(Allegato A) e dei non ammessi (Allegato B), avverso la quale sarà possibile proporre ricorso all’Area 1^ Economico Finanziaria e Servizi Socio Culturali entro e non oltre il termine perentorio di Giovedì 5 gennaio 2022 alle ore 17,30 , preferibilmente tramite canali telematici al seguente indirizzo , mail:
protocollo@comune.sanvitoromano.rm.it , PEC ragioneria@pec.comune.sanvitoromano.rm.it o mediante presentazione diretta presso Ufficio Protocollo del Comune sito al piano 2° nei giorni di Lunedi ore 9,00-12,30 Mercoledì ore 9,00-13 e giovedì ore 15,15-17,30.

Si provvederà alla successiva formazione della graduatoria definitiva al termine di presentazione di eventuali ricorsi, debitamente motivati .