Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di San Vito Romano

AVVISO pubblico: “Dopo di Noi”

Attuazione di interventi ai sensi della L. 112 del 2 giugno 2016 “Disposizioni in materia di assistenza in favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare” e del Decreto Interministeriale di attuazione del 28/11/2016.

DESTINATARI

  • Persone con disabilità grave riconosciuta ai sensi dell’articolo 3, comma 3, della legge 5 febbraio 1992, n. 104, non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, prive di sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l’adeguato sostegno genitoriale, nonché in vista del venir meno del sostegno familiare.
  • Età compresa tra i 18 e i 64 anni.
  • Residenza nei Comuni compresi nel Territorio del Distretto Sociosanitario 5.5 (CAPRANICA PRENESTINA, CASTEL SAN PIETRO ROMANO, CAVE, GALLICANO NEL LAZIO, GENAZZANO, PALESTRINA, ROCCA DI CAVE, SAN CESAREO, SAN VITO ROMANO, ZAGAROLO) e Distretto Sociosanitario 5.6 (ARTENA, CARPINETO ROMANO,COLLEFERRO,GAVIGNANO,GORGA, LABICO, MONTELANICO, SEGNI, VALMONTONE,).

 

In allegato il testo completo dell’avviso pubblico ed il modulo di domanda.

SCADENZA DOMANDE 9 Luglio 2018, ore 12:00.

Allegati