[AVVISO] Aggiornamento situazione Covid-19 e riapertura scuole

A seguito dell’iniziativa del Comune e della Farmacia Vizzaccaro(che ringrazio nuovamente) molti bambini si sono volontariamente sottoposti allo screening con tampone rapido da cui sono emersi alcuni casi.
Seguendo l’ordinanza regionale e le raccomandazioni della ASL, domani le nostre scuole saranno regolarmente aperte e l’appuntamento di oggi ci ha consentito una ripartenza con maggiore sicurezza.
Riguardo la situazione generale, l’andamento sanvitese rispecchia il quadro nazionale con circa 60 casi di positività attualmente attivi fra i nostri concittadini.
L’invito è quello di evitare gli assembramenti ed attenersi rigorosamente al rispetto delle regole, certo che con l’impegno di tutti i disagi potranno restare circoscritti.

Il sindaco,

Maurizio Pasquali