Controlli su spazzamento strade comunali

Servizio di igiene urbana a cura di Lazio Ambiente Spa.
Si rende noto che la società Lazio Ambiente Spa incaricata del servizio di igiene urbana con contratto del 2009, aggiornato nel 2012, ha sottoscritto un impegno che prevede una precisa e dettagliata periodicità nello spazzamento sia manuale che meccanico delle strade comunali. Le strade interessate e la frequenza della pulizia risultano dal prospetto di seguito riportato. Questa Amministrazione, attenta alla trasparenza ed al dialogo continuo con la cittadinanza, intende avviare un percorso condiviso di controllo e verifica della puntuale esecuzione del contratto, i cui costi sono sostenuti da tutti noi. Pertanto, invitiamo i cittadini a collaborare con l’Amministrazione, nel comune interesse e per una buona gestione delle risorse pubbliche, controllando che nei giorni stabiliti la strada di residenza venga spazzata regolarmente.

Potrete segnalare ogni disservizio riscontrato:

•  all’Ufficio Relazioni con il pubblico tel. 06/9571006 (centralino premere 1) oppure alla mail amministrazione.sanvitoromano@gmail.com
  • al Comandante della Polizia Municipale, Proietti Gianni, tel. 06/9571006 (centralino premere 6) oppure alla mail poliziamunicipale@sanvitoromano.rm.gov.it
  • all’incaricato dell’ufficio tecnico, sig. Bernardini Gianni, tel. 06/9571006 (centralino premere 7, poi 2) oppure alla mail urbanistica@sanvitoromano.rm.gov.it

Solo con la collaborazione di tutti potremo avere un paese più pulito
ed evitare pagamenti per servizi non prestati.

Tabella spazzamento strade