Solidarietà al Sindaco ed alla popolazione di Bellegra

Solidarietà al Sindaco e alla popolazione di Bellegra colpiti duramente dall’emergenza incendi.

Un ringraziamento ed un incoraggiamento a tutti i volontari della protezione civile che  stanno dedicando con impegno e sacrificio il proprio tempo alla tutela dell’ambiente ,del territorio e della popolazione.

Un grazie speciale ai volontari di San Vito Romano che assicurano un presidio costante nel punto di rifornimento degli elicotteri a disposizione di tutti i paesi circostanti.

Il recupero di ottimi rapporti tra comune e protezione civile che negli anni passati era fortemente compromesso sta dando ottimi risultati.

Ancora un invito rivolto alla popolazione perché sia evitata ogni situazione a rischio!!!!