Situazione trasporti pubblici post covid

Cari concittadini,

mi giungono segnalazioni di studenti e lavoratori circa situazioni al limite nei servizi di trasporto pubblico locale, in relazione ai protocolli nazionali di prevenzione e contenimento della diffusione del virus COVID-19.

A tal proposito, in data 2 Settembre ho inviato una lettera rivolta alla società Cotral Spa ed all’Assessorato ai Trasporti della Regione Lazio al fine di sollecitare una comunicazione chiara circa le modalità di rispetto della normativa e sul necessario potenziamento delle linee di trasporto al fine di evitare il saturamento dei mezzi oltre i limiti consentiti.

Ad oggi, nessuno degli Enti preposti ha fornito i dettagli richiesti. Rendo pubblica la lettera inviata, in attesa di ricevere la giusta attenzione per un servizio di fondamentale importanza per tutti i pendolari sanvitesi e dei territori limitrofi.

Sarà mia premura aggiornarvi, ad ogni nuovo sviluppo.

Il sindaco,

Maurizio Pasquali