Sisma Italia centrale: ringraziamenti per i beni raccolti

L’Amministrazione Comunale di San Vito Romano ringrazia sentitamente i cittadini che hanno aderito alla raccolta dei beni a favore delle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.
Si ringraziano i giovani che, coordinandosi con l’Amministrazione, hanno promosso, organizzato e presidiato la raccolta avvenuta nei locali della ex farmacia.
Sabato 17 settembre i beni verranno consegnati dai volontari della Protezione Civile di San Vito Romano al punto di raccolta di Cittareale, in provincia di Rieti.
L’elenco dei beni e la lettera accompagnatoria a firma del Sindaco e dell’Assessore ai Servizi Sociali, sono stati depositati in protocollo presso il Comune che con trasparenza vuole adempiere alla volontà manifestata dai cittadini.