Grave atto vandalico presso il Teatro Caesar

E’ stato compiuto un grave atto vandalico nelle scorse notti presso il Teatro Caesar. Ancora ignoti gli autori che hanno imbrattato i muri del nostro teatro con frasi senza senso che inneggiano a droga ed alcool,  usando bombolette rosse e nere.

Sono state avviate le indagini per accertare i responsabili.
Chiunque abbia informazioni utili è pregato di farle pervenire alle autorità competenti, quali Polizia Locale e Nucleo dei Carabinieri.

L’Amministrazione Comunale non può che essere fortemente sdegnata di fronte ad una tale assurdità che ha provocato un danno di immagine al nostro Teatro ed alla nostra civile comunità, ma soprattutto un danno economico a carico della collettività sia per il ripristino dell’intera area, ma, soprattutto per dotare il nostro patrimonio delle giuste misure di prevenzione e deterrenza.