COVID-19: aggiornamenti San Vito Romano 4 Aprile 2020

Cari cittadini,

vi comunico che ad oggi, 4 Aprile 2020 alle ore 13:45 la ASL non ha comunicato casi di Coronavirus nel territorio di San Vito Romano.

E’ sicuramente una bella notizia, che però NON deve farci abbassare la guardia, anzi, dobbiamo continuare a resistere e RIMANERE A CASA.

Ho chiesto alle forze dell’Ordine di intensificare i controlli, poiché tutte le limitazioni governative sono state estese fino al 13 Aprile. Non molliamo, insieme ce la faremo!

Ci tengo, infine, a ringraziare i volontari e tutti i lavoratori che in questi giorni non si sono potuti fermare per assicurare a tutti noi di continuare la nostra vita senza particolari disagi, in particolare gli operatori ecologici, i tecnici del Servizio Elettrico Nazionale, Acea, ItalGas e gli operatori sanitari che con immensi sforzi stanno combattendo il virus in prima linea.

Una menzione a parte ai commercianti di San Vito Romano che che hanno aderito all’iniziativa del Comune ed hanno offerto la propria disponibilità ad accettare i buoni spesa. A  tutti loro chiedo  di contenere il più possibile i prezzi e invito, ove possibile , ad aggiungere una SPESA SOLIDALE al momento in cui i buoni vengono utilizzati.

Il sindaco
Maurizio Pasquali