Congratulazioni alla Nazionale Italiana Maschile di Parahockey

L’Amministrazione Comunale è entusiasta del risultato ottenuto dalla Nazionale Italiana Maschile di Parahockey, che ha vinto la Medaglia d’oro agli INAS EUROPEAN SUMMER GAMES., battendo in finale 8-1 il Portogallo.

Un successo storico per l’Italia perché proprio in questa edizione per la prima volta la disciplina dell’Hockey Prato è stata inserita nel platform di attività in programma. E la nazionale di Parahockey italiana è riuscita nell’impresa di iscrivere per prima il suo nome nell’albo d’oro, grazie anche all’apporto dei nostri concittadini sanvitesi, guidati dall’allenatore Andrea Cinti.

Le più vive congratulazioni a questo gruppo dall’Amministrazione Comunale a nome di tutti i sanvitesi per lo storico traguardo raggiunto!