Concorso la scuola in un click! 2019: vincono le scuole dell’infanzia e primaria di San Vito

I ragazzi e le maestre della scuola dell’infanzia e della primaria dell’I.C. Garibaldi – Sede di San Vito Romano sono risultati vincitori del concorso “La Scuola in un click! ” promosso da “Legambiente Scuola e Formazione”.
Con gioia avevamo pubblicato le foto dell’inaugurazione del giardino didattico e dello spazio gioco   , con orgoglio diamo oggi la notizia della vittoria in questo concorso.

Bravi ragazzi!

Un ringraziamento alle insegnanti ed in particolare alla referente del progetto Ronci Gabriella, ma soprattutto un ringraziamento a tutti i genitori che hanno dedicato il loro tempo tempo ad arricchire il nostro Istituto, contribuendo al bellissimo traguardo raggiunto oggi.

Il lavoro di squadra paga sempre!