Ammesso a finanziamento l’intervento di ristrutturazione della piscina comunale

3_piscinaE’ stata pubblicata sul BUR della Regione Lazio numero 61 del 2016 la graduatoria del Bando “”Concorso regionale alla realizzazione di investimenti di carattere locale. Programmazione Annualità 2016-2018”.

Il Comune di San Vito Romano, con il progetto di risanamento riguardante la piscina comunale in Via Remigio De Paolis è stata ammessa a finanziamento con un’ottima posizione in graduatoria.

L’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare il raggiungimento di questo traguardo, volto a restituire alla collettività un bene che versa in uno stato di abbandono e decadenza ormai da troppi anni.

L’impegno non è ovviamente concluso e la realizzazione dell’obiettivo finale passa ora attraverso il naturale ed obbligatorio iter tecnico-burocratico, volto a garantire la sicurezza e la regolarità dell’opera.