Uffici comunali accessibili solo per appuntamento

Vista la recrudescenza del contagio da COVID-19 gli uffici comunali saranno accessibili esclusivamente per appuntamento. La cittadinanza è pregata pertanto di utilizzare pec e mail per ogni istanza da presentare e di utilizzare il telefono per segnalazioni, richiesta informazioni e fissare gli appuntamenti. Si consiglia inoltre di scaricare l’app MySanVitoRomano per ricevere avvisi ed aggiornamenti.

Di seguito i contatti di ogni ufficio. Per quanto riguarda il telefono dopo aver chiamato il 069571006 rivolgersi all’interno desiderato digitando i numeri di seguito elencati:

Ufficio Protocollo: 2 (lunedì e mercoledì dalle 09.00 alle 12.00, giovedì dalle 15.15 alle 17.30)

mail protocollo@comune.sanvitoromano.rm.it

Servizi Demografici e Cimiteriali: 3

mail demografici@comune.sanvitoromano.rm.it

Servizi sociali: 4

mail ass.sociale@comune.sanvitoromano.rm.it

Area Economico finanziaria: 5 (solo il martedì mattina)

mail ragioneria@sanvitoromano.rm.gov.it, tributi@comune.sanvitoromano.rm.it

Polizia locale: 329 o 343

Area tecnico-urbanistica: 331 o 324

mail lavoripubblici@comune.sanvitoromano.rm.iturbanistica@comune.sanvitoromano.rm.it