Servizio mensa scolastica e scuolabus

Si informa che giusta Delibera di Giunta Comunale n. 78 del 27.07.2015, fatta eccezione per gli alunni del 1° anno di infanzia, per la MENSA  NON E’ PIU’ PREVISTA LA TARIFFA GIORNALIERA MA VIGE L’ ABBONAMENTO MENSILE ANTICIPATO COME DI SEGUITO:

• Tempo Pieno Elementare e Materna   €. 13,72 A SETTIMANA
  • Moduli Elementare  €. 2,74  A SETTIMANA ( con 1 RIENTRO ).

Per gli ALUNNI DEL 1° ANNO D’INFANZIA è prevista la scelta dell’Abbonamento mensile o l’opzione Pasto Singolo ( €. 3,43) anticipato

SCUOLABUS:  alunni scuola Infanzia ed Elementare: Abbonamento mensile anticipato: €. 24,36

ESENZIONE TOTALE E AGEVOLAZIONE :  diversamente abili.

Si invitano, pertanto, i genitori degli alunni della scuola materna ed elementare, che intendono usufruire di detti servizi per la prima volta, a presentare apposita istanza su Modello predisposto allegato a questo articolo o da ritirare presso l’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (U.R.P.) dal 13 Agosto 2015riconsegnare compilato presso l’UFFICIO PROTOCOLLO del Palazzo Comunale – entro il giorno 04 settembre 2015.

PER COLORO CHE GIA’ USUFRUISCONO DEL SERVIZIO VERRA’ IN AUTOMATICO EFFETTUATO IL TRASFERIMENTO DA TARIFFA GIORNALIERA (  PRESENZA)  AD ABBONAMENTO.

Successivamente verrà comunicato l’inizio dei Servizi Mensa scolastica e Scuolabus e il periodo per effettuare il pagamento con contemporaneo ritiro dell’abbonamento e, solo per gli alunni 1° anno Infanzia che lo scelgono, dei pasti singoli.