Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di San Vito Romano

Servizio Civile, quarto bando per la selezione di n. 2 volontari

Servizio Civile,Comune di San Vito Romano bando per la selezione pubblica di n. 2 volontari,

scadenza domande 28 settembre 2018

27 agosto 2018

Il Comune di San Vito Romano indice il quarto bando di Servizio Civile per la selezione di 2 volontari, di età compresa tra i 18 anni e i 28 anni e 364 giorni (all’atto della presentazione della domanda), da avviare al Servizio Civile nell’anno 2018/2019 – progetto “Animazione nel territorio tra biblioteca e materiale archivistico”, la selezione avverrà tramite colloquio.
La durata del servizio è di dodici mesi. A ciascuno dei 2 selezionati spetterà un assegno mensile di 433,80 euro netti (oltre contributi).
I volontari saranno impegnati in attività di potenziamento di apertura della Biblioteca, dell’Archivio Storico, di sorveglianza degli studiosi presso l’archivio storico ed in generale nelle iniziative culturali del Comune di San Vito Romano, secondo le specifiche riportate nel progetto, disponibile in sola consultazione presso l’ufficio del personale del Comune di San Vito Romano.
Per requisiti e criteri di partecipazione, fare riferimento all’allegato
sul portale http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/2018_bandovolordinario/bando-lazio.aspx che contiene l’intero testo del bando Regione Lazio.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al COMUNE DI SAN VITO ROMANO, deve pervenire mediante consegna a mano, raccomandata con ricevuta di ritorno o PEC entro il 28 settembre. Per la consegna a mano entro il 28 settembre ore 18.00.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito, oppure inviate con altro mezzo non saranno prese in considerazione.
La domanda deve essere redatta in carta semplice, firmata per esteso dal richiedente, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità, secondo i modelli da scaricare sul portale http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/2018_bandovolordinario.aspx attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate su ciascuno di essi. I modelli cartacei si possono richiedere in biblioteca ai volontari si Servizio Civile, da contattare esclusivamente negli orari di servizio.

Si ricorda che l’ufficio protocollo del Comune di San Vito Romano per la presentazione della domanda a mano, osserva i seguenti orari:

lunedì: dalle 08.45 alle 12.00 – mercoledì: dalle 9.00 alle 12.00 – giovedì: dalle 15.15 alle 17.30; venerdì 28 settembre l’apertura è prorogata fino alle ore 18.00.

Indirizzo posta per raccomandata:

Comune di San Vito Romano

via borgo Mario Theodoli, 34 – 00030 – San Vito Romano

(indicare sulla busta: selezione servizio civile 2018/2019)

Invio tramite pec:

la pec deve essere rigorosamente personale e i file allegati devono essere in formato pdf, indicare in oggetto: selezione servizio civile 2018-2019: segreteriasanvitoromano@pec.cittametropolitanaroma.gov.it

INFOLINE per visionare il progetto integrale del Comune di San Vito Romano:

ufficio personale: 069571006, 5 (interno 2)

e-mail solo per richiesta informazioni: indicare in oggetto: selezione servizio civile 2018-2019: annamaria.dirosa@sanvitoromano.rm.gov.it


Per visionare il bando integrale e scaricare gli allegati da compilare consulta il sito istituzionale:

http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/2018_bandovolordinario/bando-lazio.aspx

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda.

Sul portale del Comune di San Vito Romano è possibile visionare la scheda sintetica del progetto.

NOVITA’: per ogni informazione utile clicca su http://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/

Il Sindaco, Maurizio Pasquali

Allegati