Secondo bando Servizio Civile 2016/2017 Comune di San Vito Romano

È indetto un bando per la selezione di 2 volontari, di età compresa tra i 18 anni e i 28 anni e 364 giorni (all’atto della presentazione della domanda), da avviare al Servizio Civile nell’anno 2016/2017 – progetto “Animazione del territorio tra biblioteca e materiale archivistico”, previa selezione tramite colloquio.
La durata del servizio è di dodici mesi. A ciascuno dei 2 selezionati spetta un assegno mensile di 433,80 euro netti (oltre contributi).
I volontari saranno impegnati in attività concernenti la Biblioteca, l’Archivio Storico e le iniziative culturali in genere del Comune di San Vito Romano, secondo le specifiche riportate nel progetto, disponibile in consultazione presso gli uffici.

Per requisiti e criteri di partecipazione, fare riferimento all’allegato 1 che contiene l’intero testo del bando.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al COMUNE DI SAN VITO ROMANO, deve pervenire mediante consegna a mano, invio postale (non farà fede il timbro) o PEC presso l’Ufficio del Protocollo entro le ore 14.00 del 8 Luglio 2016. Le domande pervenute oltre il termine stabilito, oppure inviate con altro mezzo non saranno prese in considerazione. La domanda deve essere redatta in carta semplice, firmata per esteso dal richiedente, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità, secondo il modello “Allegato 2” e corredata dal modello “Allegato 3”, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso.

INFOLINE: 069571006, e-mail: annamaria.dirosa[at]sanvitoromano.rm.gov.it.

Per riferimenti riguardanti il progetto Servizio Civile Nazionale visitare il sito www.serviziocivile.gov.it/